Fill Seal 7000

La FS 7000 Tronic è una riempitrice/termosaldatrice a tavola rotante completamente automatica indicata per produzioni medio/elevate, in grado di lavorare 3 contenitori per ciclo e particolarmente indicata per prodotti liquidi e pastosi (yogurt, formaggi, burro, marmellate, sughi pronti, salse, zuppe…). In un’ottica di costante rinnovamento e per garantire massime prestazioni ILPRA ha inserito il nuovo modello FS 7000 Tronic per completare la gamma delle riempitrici rotative Fill Seal. La Fs 7000 è caratterizzata da innovazioni tecniche che ILPRA intende promuovere su tutta la gamma, in particolare:
  • Design innovativo: la macchina è compatta e maggiormente accessibile grazie alle protezioni trasparenti apribili su tutti i lati. Questo consente di facilitare e velocizzare le operazioni di pulizia e di manutenzione. 
  • Versatilità: La Fs 7000 Tronic è interamente realizzata in acciaio inox. Questo consente l’impiego anche in ambienti aggressivi. Grazie ad un semplice e rapido cambio formato, i tempi di fermo macchina diminuiscono sensibilmente.  A richiesta è possibile configurare la macchina per lavorare simultaneamente 3 prodotti aventi viscosità e densità diverse fra loro. 
  • Tecnologia: il pannello di controllo touch screen a colori integrato permette di  impostare e consultare velocemente i parametri di lavoro. Le principali stazioni di lavoro sono azionate meccanicamente per una maggiore affidabilità della macchina. Il dosatore di tipo Tronic, regolabile elettronicamente, consente maggiore precisione di dosata.
  • Personalizzazione: numerosi gli optional subito disponibili per adattare la macchina alle esigenze di produzione (dosatore predisposto per lavaggio in automatico, cappa flusso laminare, metticoperchi, lampade UV, sanitizzazione con perossido d’idrogeno, …).