Foodpack basic

Con questa macchina semiautomatica, ILPRA ha inteso realizzare la soluzione ideale per i piccoli produttori che si avvicinano per la prima volta al campo del confezionamento, producendo una macchina che richiede un investimento limitato, pur rispettando le caratteristiche di inossidabilità e facilità di pulizia.

FP BASIC MECCANICA 
La FP BASIC è disponibile anche in versione meccanica. Questo modello è indicato per piccole produzioni e garantisce massima precisione e affidabilità. Le operazioni di manutenzione e i consumi sono ridotti al minimo in quanto questa versione non necessita di aria compressa. Di piccolo ingombro, questo modello semiautomatico da banco può essere facilmente inserito in laboratori artigianali, supermercati e ristorazioni. Produttività: fino a 300 cicli/ora (solo saldatura) con possibilità di lavorare con uno stampo per saldare 2 vassoi a ciclo, e conseguente aumento della produttività.  

FP BASIC SEC
Il mod. FOODPACK BASIC SEC è equivalente al mod. FP BASIC, differente solo nella possibilità di saldare secchielli e contenitori profondi.